LIDO CAMAIORE. Il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore è felice di comunicare che l’assemblea generale del Consorzio, che si è svolta venerdì 27 febbraio, ha goduto di una grande partecipazione da parte dei membri più anziani, ma anche di quelli recenti, che hanno riempito la sala del Grand Hotel Riviera.
Molti i temi affrontati: dalla presentazione della nuova guida all’ospitalità del comune di Camaiore, al bilancio positivo del Consorzio, all’organizzazione di futuri eventi, quali il primo contest di Body painting in vetrina. Il Presidente Palmerini ha illustrato nel dettaglio le attività svolte dall’ufficio, le proposte per il futuro, e le nuove quote per potersi consorziare. Inoltre il Presidente Palmerini ha spiegato che il Consorzio preparerà alcuni pacchetti turistici per far conoscere il nostro territorio (costa ed entroterra), destinati ai numerosi visitatori di Expo 2015.
Durante l’incontro sono state raccolte le idee e le osservazioni dei partecipanti, e si è discusso di future strategie per il rilancio e la promozione del territorio. Si evince fortemente la volontà del Consorzio e dei suoi associati di collaborare con le realtà locali, con le varie associazioni e con le attività del posto.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

Sulla spiaggia a lezione di suoni…

Dalla crisi ecologica-economica alle comunità sostenibili